Eventi | III° Torneo di Beach Volley

E' in corso la III edizione del nostro annuale torneo di Beach Volley, quest'anno con vera sabbia di mare, presso il Campo sportivo di Catignano.

Aggiornamento 1 agosto! Di seguito il calendario delle ultime due serate (quarti, semifinali e finali). Non mancate giovedì 2 e venerdì 3 agosto!


Di seguito un divertente commento tecnico del famoso Maestro Felice Mastronzo.


GIRONE A
Latte&sapone - delude le attese mostrando il potenziale solo a tratti, ma si sa che le cene pre-partita non giovano alla visibilità del pallone. Distratti.
Magliana - tra un ritardo e l'altro acciuffano la qualificazione diretta cacciando fuori la latte&sapone, che comunque farà ricorso al TAR e quindi non è ancora deciso niente. Banditi.
The apocalyps - buttano al vento il 2° posto all'ultimo match contro Magliana, ma dopo scongiuri e pianti davanti al tabellone finale riescono ad accerderci come seconda miglior III classificata. Frignoni.
Catignano all in - di sicuro la squadra più acclamata del torneo; peccato che tra un urlo e un impreco non siano riusciti a vincerne una, ma la forma è andata in crescendo. Mercato.
Degli angeli - nemmeno il pesce volante è riuscito a metere le ali a questa squadra; i problemi societari hanno comunque condizionato le loro prestazioni. Confusi e felici.
'acciasanda volley - primi sì, ma col trucco: il riflesso delle luci sulle teste di alcuni giocatori disorienta gli avversari che subiscono matematicamente punto. Volponi.

GIRONE B
Caffetteria del centro - lo sponsor che disdice il contratto dopo sole 2 birre è un duro colpo per la squadra che palesemente si smarrisce. Perplessi.
Tier one - le pecore nere anche dopo un meritato 1° posto nel girone non lasciano comunque trapelare emozioni: l'obiettivo è un altro. Ivan Drago.
Soft team - l'impegno c'è anche se poco si nota; nemmeno anni di pallavolo cepagattese aiutano la squadra ad acciuffare la qualificazione per i quarti. Coerenti.
N'm'tò sonn - oltre al sonno sembrano non avere nemmeno la forza di lottare per conquistare almeno l'incontro della bandiera. Sveglia.
Vicoli - trascinati dal carismatico capitano e dai suoi consigli paterni, i ragazzi approdano ai quarti come miglior terza classificata. Ping pong.
Millovia gan gan - il giovanissimo team cepagattese va avanti a tambur battente e anche quando perde vende cara la pelle. Piccirill'e mal'cavat.

GIRONE C
Punto interrogativo - un grosso punto interrogativo: il binomio calcio-beach volley non dà i risultati sperati, creando, anzi, abbastanza confusione lì in mezzo. Ritenta.
Taccata bro' - sfiorano la qualificazione con un 3° posto che però non basta, come non è bastato al capitano fare l'arbitro e cercare di dare i punti alla sua squadra che non stava giocando. Ballerini.
Sbornia supremacy - la squadra con l'altezza media e il tasso alcolico più alti del torneo, riesce nell'impresa di vincere una partita bevendosi una birra. Salute.
Carpineto - tra un volo e l'altro infiammano la loro curva e accedono agevolmente ai quarti; sorgono dubbi in merito all'utilizzo di sostanze dopanti. Bombati.
Real alè volley - tra un bacetto e una carezza una domanda sorge spontanea: ma un arbitro che partecipa giocando con una squadra? Vergogna.
Pro loco Manoppello - il gruppo c'è ma non si vede se non appoggiato al bancone della spillatrice. E' comunque apprezzabile lo sforzo. Effimeri.



ATTENZIONE: Aggiornamento del 22 luglio! Causa maltempo il torneo riprenderà giovedì 26 luglio alle 21.


Di seguito calendario aggiornato e altre notizie...